Descrizione

Fasce Perimetrali

Fasce adesive in polietilene reticolato espanso a celle chiuse predisposte per una posa facilitata ad “L”. Le fasce sono dotate di filmatura serigrafata con le istruzioni di posa.
Disponibili nelle due versioni:
- h 18,5 cm di cui 11 cm a parete + 7,5 cm a solaio;
- h 25 cm di cui 17,5 cm a parete + 7,5 cm a solaio.

Specifiche Tecniche

Spessore
5 mm circa
Isolamento acustico
Il non utilizzo di Isolmant Fascia Perimetrale procura un ponte acustico che può portare alla perdita di molti decibel.
Formato
Fasce da 18,5 e 25 cm x 50 m lineari
Confezione
Versione h 18,5 cm: 8 bobine pari a 400 m lineari - Versione h 25 cm: 6 bobine pari a 300 m lineari

Settori di impiego

Per garantire il buon funzionamento del pavimento galleggiante è indispensabile isolare anche le superfici verticali del massetto cementizio. Per fare ciò, in alternativa al “risvolto” del materassino anticalpestio, spesso difficoltoso nelle fasi di cantiere, è sufficiente applicare al piede della parete e per tutto il perimetro del locale Isolmant Fascia Perimetrale. Nelle tre versioni consente di ottenere un ottimo risultato acustico in modo pratico, sicuro e di facile messa in opera.

Voce di Capitolato

Fascia perimetrale adesiva “Tecnica”, in polietilene reticolato espanso a celle chiuse, con densità 30 kg/m3 circa. Predisposta per una posa facilitata ad “L”. La fascia è dotata di filmatura serigrafata con le istruzioni di posa. Di altezza 18,5 - 25 cm fornita rispettivamente in confezioni di 8 - 6 bobine da 50 m lineari/cad. Spessore 5 mm circa.

Modalità applicative

• Dopo aver spellicolato la parte adesiva di Isolmant Fascia Perimetrale, sfruttando la cordonatura, si procede ad applicarla prima sul solaio (o sul materassino già posato) e poi sulla parete • La parte di Fascia Perimetrale eccedente dallo spessore del massetto, andrà rifilata solo dopo aver terminato di posare e stuccare la pavimentazione finale